Cos’è un Reclamo?

E’ considerato reclamo, dunque trattato e gestito secondo la relativa procedura liberamente scaricabile, un documento scritto, tracciabile e riconosciuto, a firma del consumatore e/o presentato tramite le associazioni di categoria e/o legali di parte, ove il debitore contesti in modo circostanziato le modalità di svolgimento del servizio di recupero crediti da parte di WSI, con espressa esclusione delle contestazioni inerenti la fondatezza del diritto di credito (per le quali è opportuno rivolgersi direttamente al Titolare del credito).

Come posso trasmettere un reclamo per condotte imputabili a WSI?

I reclami devono essere formulati esclusivamente per iscritto e possono essere inviati a PARR Credit S.r.l. mediante:

  • Posta ordinaria o lettera raccomandata, al seguente recapito:

PARR Credit S.r.l.
BackOffice Reclami
Via Pieve Torina, 44-46
00156 Roma

  • Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo:

PEC: reclami@pec.parrcredit.it

  • Via fax, al seguente recapito:

Fax: +39 06 99698800